Tattiche CeD

« Older   Newer »
  Share  
xXMighelozXx
view post Posted on 7/4/2012, 18:33




Ho notato che ce una sezione tattiche ma nn ce scritto nulla , penso che ai nuovi arrivati che hanno poca esperienza in CeD ( ad esempio me ) possa far comodo trovar scritto una piccola guida al di fuori dei consigli che vengono dati dai capi clan durante gli allenamenti giornalieri , Naturalmente il miglior modo per crescere è giocare ed allenarsi , però se a voi va bene a me farebbe piacere trovare qualche consiglio scritto , XD , fatemi sapere , XD .
 
Top
AoA_Tyler_Durden
view post Posted on 9/5/2012, 16:20




Piazz de bomb e scappa!!ahahah...no dai scherzo...difendere sempre gli obbiettivi...quando si piazza farsi coprire...difendere la bomba...

Quando rimani solo e sei uno contro uno camperà...se la bomba è piazzata assicurati che nessun nemico sia nelle vicinanze e fai la finta schiacciando quadrato e lascialo andare subito...alzerai la bomba e il nemico penserà che sta disinnescando...tu spostati e cerca un suo movimento!!quando si è in 2 e la bomba nemica é piazzata 1 compre e l'altro disinnesca...

Poi ci sono tante cose da guardare che si imparano solo giocando!!
 
Top
xXMighelozXx
view post Posted on 9/5/2012, 22:17




Non mi è chiara la finta , ma ne parliamo a voce domani sera , :D .
 
Top
AoA_Tyler_Durden
view post Posted on 10/5/2012, 07:22




Quando il nemico piazza la bomba e tu schiacci quadrato si sente un rumore di disinnesco....sta sera facciamo gruppo io e te che ti faccio vedere!!
 
Top
xXMighelozXx
view post Posted on 10/5/2012, 13:35




bona , :woot: .
 
Top
AoA_AngelOFDeath
view post Posted on 10/5/2012, 14:04




Regaz non parlate qui di tattiche prima fatemi fare una pagina protetta in modo che le legge solo chi sa la Pass della pagina
 
Top
AoA_Tyler_Durden
view post Posted on 10/5/2012, 14:24




Tattiche....queste sono le basi!!!
 
Top
xXMighelozXx
view post Posted on 10/5/2012, 21:56




Visto che ci sono , Ajex , io ho ancora due reparti del forum protetti , nn riesco ad acedervi , sono quello dei richiami ed il bar , fammi sapere , :D .
 
Top
AoA_Tyler_Durden
view post Posted on 10/5/2012, 21:57




Anche a me tranquillo!!
 
Top
[AoA*]Ajex_87
view post Posted on 10/5/2012, 22:26




Quando vi vedo online ricordatemi che vi do la password.....

Così anche questa sezione la sposto nel bar che almeno è protetta!!
 
Top
AoA_AngelOFDeath
view post Posted on 10/5/2012, 23:21




Ajex io ho visto la password perché mi hai messo amministratore del forum insieme a te quindi la so! Eh poi bravo fai benissimo almeno possiamo farci le tattiche e scriverle almeno se ad esempio qualcuno non si ricorda va a rileggerle :D :D :D Bella Regaz
 
Top
xXMighelozXx
view post Posted on 13/5/2012, 15:01




Bona , o stasera o domani sera mi dai la password , Bona , :D .
 
Top
11 replies since 7/4/2012, 18:33   132 views
  Share